Boccone killer in giardino privato | Muore un cane, l'altro salvato in extremis - Tuttoggi.info

Boccone killer in giardino privato | Muore un cane, l’altro salvato in extremis

Davide Baccarini

Boccone killer in giardino privato | Muore un cane, l’altro salvato in extremis

Il grave episodio è avvenuto in un'abitazione di Selci, ignoti hanno lasciato pasta avvelenata all'interno dell'area privata
Mar, 23/01/2018 - 11:44

Condividi su:


Ennesimo caso di avvelenamento ai danni di cani in Altotevere. Stavolta l’episodio, avvenuto a Selci (San Giustino), è ancora più grave se si considera che il boccone killer, domenica mattina (21 gennaio) è stato lasciato nel giardino di un’abitazione privata.

A rimanere ucciso per una modesta quantità di pasta avvelenata è stato solo uno dei due cani della casa (il più piccolo, di 4 anni) mentre l’altro, grazie all’intervento tempestivo di padrone e veterinario, è riuscito a sopravvivere.

Un’azione mirata o una semplice ragazzata? Fatto sta che, in questo caso, il boccone avrebbe potuto essere ingerito anche da un bambino di casa. Intanto la pasta avvelenata verrà esaminata dalle forze dell’ordine per tentare di risalire all’autore del gesto.

(Immagine generica)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!