Bambina morsa da vipera

Bambina morsa da vipera, prognosi riervata

Luca Biribanti

Bambina morsa da vipera, prognosi riervata

I medici del Bambin Gesù di Roma confermano che le condizione della piccola sono stabili
Lun, 17/08/2015 - 14:26

Condividi su:


Una bimba di 18 mesi è stata morsa a una manina da una vipera mentre, il giorno di Ferragosto, stava giocando in un giardino di Montefranco, dove si trovava con i genitori per trascorrere la giornata di festa. Attualmente la piccola è ricoverata al Bambin Gesù di Roma, dove i medici, dove aver applicato la cura di profilassi con siero, la stanno monitorando costantemente. L’ultimo bollettino medico riferisce che le condizioni della bambina sono stabili, ma la prognosi non è stata ancora sciolta.

Sono stati gli stessi genitori che, avendo sentito la piccola urlare, si sono subito resi conto del morso del rettile e hanno praticato il primo soccorso con un laccio per stringere la zona interessata dal veleno.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!