Ast Terni, operai alla Leopolda di Firenze - Tuttoggi.info

Ast Terni, operai alla Leopolda di Firenze

Luca Battaglini

Ast Terni, operai alla Leopolda di Firenze

Lunedi apertura conto corrente per contributo volontario / mercoledi Roma, ambasciata tedesca
Ven, 24/10/2014 - 19:33

Condividi su:


Domenica si parte per la Leopolda di Firenze. Queste la tappa principale del programma reso noto oggi -24 ottobre- in sede Cisl, in via del Cassero, durante la conferenza stampa organizzata dalle Segreterie di Fim,Fiom,Uilm,Fismic e Ugl. I rappresentanti sindacali oltre a delineare il programma dei prossimi giorni, hanno poi ufficializzato il deposto nei confronti della Morselli.

Il Programma. Domenica alle 6.00 del mattino partirà un pulmann da Terni per la Leopolda di Firenze, con a bordo una delegazione di  sindacalisti e  dipendenti Ast, con l’obiettivo di incontrare il Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Lunedì verrà ufficialmente aperto un contocorrente dove ogni singolo cittadino potrà sostenere economicamente l’organizzazione delle prossime manifestazioni,  anche con un piccolo versamento. Verrano comunicate in seguito le coordinate bancarie. Martedi le Rsu si incontreranno con le istituzioni territoriali per una programmare le prossime iniziative, e mercoledì 29 ottobre verrà organizzata un uscita cittadina a Roma, all’Ambasciata tedesca con l’intento di sensibilizzare il Governo tedesco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!