Città di Castello, tenta lo scippo di un portafoglio / La malcapitata si difende e lo mette in fuga - Tuttoggi.info

Città di Castello, tenta lo scippo di un portafoglio / La malcapitata si difende e lo mette in fuga

Redazione

Città di Castello, tenta lo scippo di un portafoglio / La malcapitata si difende e lo mette in fuga

Mar, 31/12/2013 - 12:19

Condividi su:


(Ale. Chi.) – I Carabinieri della Stazione di Città di Castello, dopo alcune segnalazioni di furti di portafogli e scippi arrivate in centrale nei giorni scorsi, hanno intensificato i controlli nel centro storico tifernate predisponendo l’impiego nelle diverse ore del giorno di numerosi pattugliamenti, sia attraverso l'utilizzo di volanti che a piedi. Nel pomeriggio di ieri, proprio vicino ad un supermercato del centro storico, una signora che si trovava ferma all’interno della propria auto, intenta a riporre i soldi nel portafoglio, è stata avvicinata da un ragazzo il quale, repentinamente, ha aperto lo sportello e ha tentato di rubare il portafoglio dalle mani della malcapitata. La signora però non si è persa d’animo e gli ha opposto ferma resistenza, tanto che il ragazzo ha dovuto desistere dal suo intento, dandosi poi alla fuga. L'allarme immediato lanciato telefonicamente dalla signora alla caserma dei Carabinieri di Città di Castello ha permesso ad una pattuglia che si trovava poco distante di rintracciare e fermare il ragazzo. Si tratta di un algerino di 32 anni senza fissa dimora, il quale è stato accompagnato in caserma e denunciato per “tentato furto con strappo”, più comunemente conosciuto come scippo.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!