52° FESTIVAL DEI DUE MONDI: TANTI ARTISTI E VIP PER FESTEGGIARE BOB WILSON - Tuttoggi.info

52° FESTIVAL DEI DUE MONDI: TANTI ARTISTI E VIP PER FESTEGGIARE BOB WILSON

Redazione

52° FESTIVAL DEI DUE MONDI: TANTI ARTISTI E VIP PER FESTEGGIARE BOB WILSON

Lun, 29/06/2009 - 22:02

Condividi su:


Una carrellata di personaggi del mondo della cultura e tanti giovani artisti emergenti si sono dati appuntamento nell'osteria-teatro di Rossobastardo live '09 a Spoleto per festeggiare Robert Wilson, regista e attore, dopo la prima dello spettacolo “L'ultimo nastro di Krapp”, in scena al teatro Caio Melisso ieri sera in occasione del 52esimo Festival dei Due Mondi.

L'iniziativa, organizzata in collaborazione con Offucina Eclettic Arts nei suggestivi locali di un antico emporio in via del Mercato, nel cuore del centro storico della città, ha visto entrare uno dopo l'altro il direttore artistico del Festival, Giorgio Ferrara, l'attrice Adriana Asti e il consigliere musicale della kermesse Alessio Vlad. Con loro tutto lo staff del Festival, i musicisti dell'orchestra Giuseppe Verdi di Milano, ospiti e amici. Tra questi anche Vittorio Sgarbi, la presidente della confindustria spoletina Maria Flora Monini e la neo eletta consigliere alla Provincia Laura Zampa. Tanti i turisti e gli spoletini che hanno varcato la porta d'ingresso incuriositi e si sono fermati a bere un bicchiere di buon vino insieme ai vip.

Sul palcoscenico dell'osteria-teatro si sono succeduti in onore di Bob Wilson, il compositore e pianista Egidio Flamini, il percussionista e musicista americano Robert Johnson in arte RoJo, il cantautore Max Gagliardi, i musicisti Rolando Macrini, Paolo Marroni e Lorenzo Melari, la danzatrice Benedetta Mazzotti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!