AD AMELIA UN DIBATTITO SUL SISMA DELL'ABRUZZO - Tuttoggi.info

AD AMELIA UN DIBATTITO SUL SISMA DELL'ABRUZZO

Redazione

AD AMELIA UN DIBATTITO SUL SISMA DELL'ABRUZZO

Ven, 26/06/2009 - 09:36

Condividi su:


Si parlerà di terremoto alle 18, a Palazzo Boccarini di Amelia con un dibattito sul tema “Capire il fenomeno per saperne di più”, organizzato dal gruppo astrofili Aristarchos e dal Forum delle donne, con il patrocinio di Provincia di Terni e Comune di Amelia e con la collaborazione dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ignv). Al centro dell'incontro il sisma che sta colpendo l'Abruzzo dall'aprile scorso e le iniziative di solidarietà legate al progetto ''Amelia per Poggio Picenze'' e alla raccolta di fondi a favore della popolazione.

Interverranno i sismologi dell'Ignv Andrea Tertulliani e Concetta Nostro, l'ingegnere comunale Stefano Ferdinandi e il geologo Federico Varazi, direttore del Geolab.

Alle 21,30 a piazzale Boccarini si osserveranno le stelle con l'iniziativa Telescopi in piazza a cura del gruppo Astrofili Aristarchos.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!