POLISPORTIVA FENICE: A SELLANO SI E' TENUTA LA FESTA DELLA GINNASTICA (foto) - Tuttoggi.info

POLISPORTIVA FENICE: A SELLANO SI E' TENUTA LA FESTA DELLA GINNASTICA (foto)

Redazione

POLISPORTIVA FENICE: A SELLANO SI E' TENUTA LA FESTA DELLA GINNASTICA (foto)

Lun, 01/06/2009 - 17:46

Condividi su:


Nei giorni scorsi si è svolta presso la struttura sportiva di Villamagina di Sellano, la Festa della Ginnastica organizzata dalla Fenice, un gradevole spettacolo che il maltempo ha provato, senza riuscirci, a rovinare.

Due tempi, il primo dedicato ad una favola re-inventata su idea di Marina Panait e testi di Luca Mariani, molto piacevole che ha entusiasmato il pubblico presente.

La seconda parte, invece è stata dedicata a momenti più tecnici dedicati alla ginnastica ritmica.

Bravissime tutte le interpreti, che hanno dato i meglio sia in occasione della narrazione della favola che negli esercizi tecnici. Presente anche la squadra agonistica della Fenice, che come sempre con le loro capacità tecnico-teatrali, hanno contribuito alla parte dedicata alla favola, nel ruolo degli animali.

L'apertura e chiusura della manifestazione è stata effettuata dal Consigliere Federale Roberto Settimi che ha portato i saluti della Federazione Ginnastica d'Italia, presente anche il consigliere regionale Corrado Nardi e il V. Presidente della Polisportiva Lucia Polinori.

Un ringraziamento particolare va a tutti coloro che si sono adoperati per la riuscita della manifestazione, ai genitori delle ginnaste che hanno contribuito alla realizzazione dei costumi e delle scenografie, nonchè ad un invitante rinfresco al termine dello spettacolo. Dopo Vallo di Nera, quindi Sellano, la Fenice grazie alle tecniche Marina Panait, Eleonora Fabrizi e la D.T. di Laura Bocchini, allarga così i suoi confini portando anche in Valnerina questa bellissima disciplina, che ha in se tutte le caratteristiche per sviluppare, sport, salute, educazione, cultura e arte.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!