FORMAZIONE: COME DIVENTARE ADETTI ALL'ORGANIZZAZIONE DI UN UFFICIO IMPORT-EXPORT - Tuttoggi.info

FORMAZIONE: COME DIVENTARE ADETTI ALL'ORGANIZZAZIONE DI UN UFFICIO IMPORT-EXPORT

Redazione

FORMAZIONE: COME DIVENTARE ADETTI ALL'ORGANIZZAZIONE DI UN UFFICIO IMPORT-EXPORT

Lun, 01/06/2009 - 14:01

Condividi su:


La Provincia di Perugia ha pubblicato un bando di iscrizione al corso per ‘addetto all'organizzazione e gestione dell'ufficio import/export' con sede a Perugia e sarà realizzato da SFCU – Sistemi Formativi Confindustria Umbria Cons. ar.l. con inizio entro luglio '09. E' gratuito e la domanda deve essere presentata entro il 12 giugno. Il corso si articola in moduli diversi quali: analisi di mercato, piano di marketing, attività promozionale sui mercati esteri, ecc. Avrà la durata complessiva di 600 ore di cui n. 200 di teoria, n. 100 di pratica e n. 300 di stage aziendale. Agli allievi/e verrà riconosciuta, per la fase di stage una indennità di frequenza oraria pari a 2,60 euro orari (qualora ne ricorrano gli estremi e al lordo degli oneri previsti). Il corso ha frequenza obbligatoria ed è riservato a 15 allievi dell'uno e dell'altro sesso che abbiano compiuto 18 anni e che siano residenti o domiciliati a Perugia ( 4 posti sono riservati alle donne). Le domande di iscrizione dovranno essere presentata a Sistemi Formativi Confindustria Umbria – Via Palermo n. 80/a, 06129 Perugia. Per info: tel 075/582741, fax 075/5837638, sito internet http://www.sfcu.it/.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!