VERSO LE ELEZIONI: IL COORDINATORE NAZIONALE DEL PDL, DENIS VERDINI, A SPOLETO PER ANGELO LORETONI - Tuttoggi.info

VERSO LE ELEZIONI: IL COORDINATORE NAZIONALE DEL PDL, DENIS VERDINI, A SPOLETO PER ANGELO LORETONI

Redazione

VERSO LE ELEZIONI: IL COORDINATORE NAZIONALE DEL PDL, DENIS VERDINI, A SPOLETO PER ANGELO LORETONI

Gio, 28/05/2009 - 10:22

Condividi su:


” Gli esponenti del Governo nazionale dimostrano, con la loro intensa presenza, quanto grande sia l´interesse per le sorti politiche della città di Spoleto che necessita di un radicale cambiamento rispetto ad un logoro tran tran cinquantennale della sinistra. A maggior ragione, il direttivo nazionale del Popolo delle Libertà affianca e sostiene la candidatura di Angelo Loretoni a Sindaco della città del Festival con Denis Verdini, uno dei tre coordinatori nazionali. “Un anno di Governo Berlusconi: misure economiche e sociali”: questo il tema dell´incontro che si terrà venerdì 29 maggio 2009 alle ore 19 presso il Bar Canasta in Piazza della Libertà a Spoleto. Sono previsti, inoltre, gli interventi dell´on. Luciano Rossi, coordinatore regionale del PdL, dell´on. Rocco Girlanda, parlamentare umbro del PdL , di Franco Zaffini, consigliere regionale e Capogruppo PDL alla Regione, insieme ai candidati provinciali Giampiero Panfili per il collegio Spoleto 1 e Paolo Filipponi, per il collegio Spoleto 2. Vivo è l´interesse per l´intervento dell´on. Verdini, che farà anche il punto sull´andamento complessivo della campagna elettorale e dell´evoluzione organizzativa del PdL, in vista degli importanti impegni che attendono il partito ad un anno dalle elezioni regionali.”

-Comunicato stampa a cura del comitato promotore del candidato sindaco Angelo Loretoni-


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!