VERSO LE ELEZIONI: "SPOLETO A 5 STELLE" INVITA LA CITTA' AL DIBATTITO CON PAUL CONNETT - Tuttoggi.info

VERSO LE ELEZIONI: “SPOLETO A 5 STELLE” INVITA LA CITTA' AL DIBATTITO CON PAUL CONNETT

Redazione

VERSO LE ELEZIONI: “SPOLETO A 5 STELLE” INVITA LA CITTA' AL DIBATTITO CON PAUL CONNETT

Sab, 23/05/2009 - 13:10

Condividi su:


” Abbiamo il piacere di invitarvi al dibattito pubblico con PAUL CONNETT – massimo esperto statunitense delle politiche di gestione e riciclo dei rifiuti insieme ad Al Gore. Domenica 24 maggio 2009 ore 18.00 Palazzo Collicola, Spoleto, PG * VI ASPETTIAMO.

CHI E' PAUL CONNETT: Dott. Paul Connett professore di chimica Università St Lawrence Canton, NY 13617.Il Dott. Paul Connett è professore di chimica alla St Lawrence University a Canton, New York, in cui ha insegnato per 15 anni. Ha ottenuto la laurea in scienze naturali all'università di Cambridge ed il suo Ph.D. in chimica all'università di Dartmouth negli Stati Uniti. Negli ultimi 14 anni ha studiato le problematiche della gestione dei rifiuti, con un'attenzione particolare ai pericoli derivanti dall'incenerimento ed alle alternative di non combustione più sicure e più sostenibili. Ha partecipato a numerosi congressi internazionali sulla diossina e con il suo collega Tom Webster ha presentato sei documenti a questi simposi, che successivamente sono stati pubblicati in Chemosphere. Ha condotto 1500 presentazioni pubbliche su queste edizioni in 48 stati degli USA ed altri 40 paesi. Con la sua moglie Ellen pubblica il bollettino “Waste not” (Rifiuti zero) che è al suo dodicesimo anno di pubblicazione. Con Roger Bailey, professore di Belle Arti all'università St Lawrence, ha prodotto oltre 40 videotape sulla gestione dei rifiuti, sulla diossina e su altre situazioni ambientali.”

-Comunicato stampa a cura del Comitato promotore del candidato sindaco Carmelo Parente-


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!