VERSO LE ELEZIONI: "SPOLETO FUTURO" PROPONE IL CONVEGNO "1000 NUOVI POSTI DI LAVORO" - Tuttoggi.info

VERSO LE ELEZIONI: “SPOLETO FUTURO” PROPONE IL CONVEGNO “1000 NUOVI POSTI DI LAVORO”

Redazione

VERSO LE ELEZIONI: “SPOLETO FUTURO” PROPONE IL CONVEGNO “1000 NUOVI POSTI DI LAVORO”

Lun, 18/05/2009 - 18:20

Condividi su:


La Lista ” Spoleto Futuro”, dell'Ing. Moreno Gervasi, propone il terzo tavolo tecnico programmato prima della campagna elettorale e tutto incentrato sul tema del lavoro e dell'industrializzazione dell'area spoletina. L'incontro è previsto per il giorno 23 Maggio, alle ore 11 presso l'Hotel dei Duchi di Spoleto. Si tratteranno i temi più volte già esposti dal Comitato promotore e relativi alla creazione di 1000 nuovi posti di lavoro nella filiera del Silicio, strettamente collegati alla nuova frontiera delle energie rinnovabili come il fotovoltaico. Ma si parlerà anche di industrializzazione del territorio e dello sviluppo di un area Hi Tech sempre collegata al tema delle fonti rinnovabili. Per finire si aprirà anche un dibattito sulla necessita di internazionalizzare almeno il 30 % delle imprese locali.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!