A PERUGIA ARRIVA IL "FANTASIO FESTIVAL" E TUTTA LA SUA CREATIVITA' - Tuttoggi.info

A PERUGIA ARRIVA IL “FANTASIO FESTIVAL” E TUTTA LA SUA CREATIVITA'

Redazione

A PERUGIA ARRIVA IL “FANTASIO FESTIVAL” E TUTTA LA SUA CREATIVITA'

Gio, 09/04/2009 - 18:27

Condividi su:


E' giunto alla terza edizione il Fantasio Festival ideato da Robera Rizzo alias Moony Witcher, una grande festa, dedicata ai giovani e ai giovanissimi, alle famiglie, alle scuole, ricca anche di incontri ravvicinati con gli scrittori più amati dai ragazzi, con personaggi del mondo della filosofia, della cultura, della musica, rassegne e spettacoli. Il Fantasio Festival ha anche l'obiettivo di favorire la crescita culturale e sociale dei bambini e delle bambine, attraverso spazi e momenti di riflessione per i più piccoli. Ed è dedicato anche ai grandi, genitori, famiglie, educatori, insegnanti, che possono usufruire dell'esonero dall'insegnamento per seguire incontri e dibattiti. Il Fantasio Festival, come sempre, dà uno spazio importante all'interno della manifestazione alle scuole. Per questo usufruisce del patrocinio del Ministero della Pubblica Istruzione, del Ministero delle Comunicazioni, oltre che delle istituzioni regionali umbre e dell'Unicef.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!