MARCONI MONINI:" E' STATO FATTO IL POSSIBILE" DICE IL MR. TARDIOLI - Tuttoggi.info

MARCONI MONINI:” E' STATO FATTO IL POSSIBILE” DICE IL MR. TARDIOLI

Redazione

MARCONI MONINI:” E' STATO FATTO IL POSSIBILE” DICE IL MR. TARDIOLI

Mer, 01/04/2009 - 10:20

Condividi su:


Sconfitta sempre sul filo di lana per la Monini Marconi a Molfetta; al termine di quattro set tutti praticamente decisi da un solo pallone di differenza la spuntano i padroni di casa che si riportano così a -2 dai play-off: “Nei tre set persi ci è sempre mancato un pizzico per portarli a casa e far andare la partita diversamente – spiega a fine gara il tecnico giallo-blu Francesco Tardioli – ma non posso rimproverare assolutamente nulla ai ragazzi che hanno giocato sul livello che attualmente ci appartiene. Se devo fare una analisi tecnica ancora più analitica posso dire che c'è stato qualche errore individuale di troppo in alcune situazione ma l'inesperienza e la formazione totalmente sconvolta per via degli infortuni sono due problematiche che sapevamo di avere e che quindi mi fanno dire che abbiamo fatto tutto quanto ci era possibile.”.

Infortuni che purtroppo sono ormai diventati uno spiacevole ritornello della stagione olearia: “Si, il rammarico è sempre lo stesso quando si perdono gare del genere; fossimo stati al completo magari la partita sarebbe potuta andare diversamente.”.

Spazio, dunque, all'injury report giallo-blu: “La Forgia sta recuperando gradualmente; a Molfetta ha giocato un discreto primo set ma è ancora, come ovvio e naturale che sia, lontano dalla migliore condizione atletica per cui nel corso della partita è stato sostituito da Battistelli. Per Lattanzi, invece, attendiamo i risultati degli esami a cui si è sottoposto la scorsa settimana per avere un quadro ancora più completo riguardante la sue condizioni dopo l'incidente di domenica scorsa. Sinceramente credo sia difficile averlo a disposizione per la partita di sabato contro Marcianise.”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!