APERITIVONE AL PANCIOLLE E SERATA DANCE ALLA TARTARUGA CON LE SPOSE DI RED FASHION (maxi photogallery) - Tuttoggi.info

APERITIVONE AL PANCIOLLE E SERATA DANCE ALLA TARTARUGA CON LE SPOSE DI RED FASHION (maxi photogallery)

Redazione

APERITIVONE AL PANCIOLLE E SERATA DANCE ALLA TARTARUGA CON LE SPOSE DI RED FASHION (maxi photogallery)

Lun, 16/03/2009 - 14:00

Condividi su:


Ha funzionato alla grande la formula proposta da Silvia Fabbi, di Red Fashion, il salone di bellezza di Via Cacciatori delle Alpi, a Spoleto, che ieri sera ha proposto un aperitivo-cena al Ristorante Panciolle e poi una serata dance alla Tarta, presentando 6 bellissime modelle in abito da sposa, truccate ed acconciate dal suo staff e vestite da Vogue Sposa.

Già dalle 21,00 infatti, le sale del ristorante brulicavano di amici e curiosi, che, nell'attesa delle modelle, hanno degustato ottimi vini stappati dal gestore Giancarlo e mangiato le deliziose leccornie preparate dalla cuoca Mirella, sotto l'occhio vigile e attento delle due organizzatrici dell'evento, Valentina e Chiara.

Alle 22,00 l'ingresso delle ragazze ha lasiato tutti a bocca aperta e il flash moda è risultato particolarmente gradito ai presenti in quanto perfettamente integrato nell'allegro contesto della serata.

La serata si è spostata poi alla Tartaruga, anche ieri sera affollatissima: il tavolo della bella Daniela Filippucci, e quello di Roberto D'Orsi, il libraio di Spoleto, si sono animati di torte e Champagne per i festeggiamenti dei rispettivi compleanni.

Da ricordare anche l'insolita e gradita presenza di Maya dell'Altro Caffè e dei suoi due colleghi: Maya raramente si cocede alla mondanità e invece ieri sera ha talmente apprezzato l'Happy Days della Tarta al punto di ipotizzare addirittura un bis in tempi brevi, a testimonianza del fatto che questo della Tarta è un anno veramente magico.

Sulle note del redivivo Giò Brunetti e dell'inossidabile Danny D. la serata è andata verso il suo naturale compimento …. ma attenzione, ai più attenti non sarà sfuggita l'anticipazione di Jimmy VJ, che si è lascito sfuggire un nome (e che nome) prossimo ospite alla Tartaruga!!!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!