NEL BICENTENARIO DELLA NASCITA IL LICEO SCIENTIFICO "A.VOLTA" RICORDA CHARLES DARWIN - Tuttoggi.info

NEL BICENTENARIO DELLA NASCITA IL LICEO SCIENTIFICO “A.VOLTA” RICORDA CHARLES DARWIN

Redazione

NEL BICENTENARIO DELLA NASCITA IL LICEO SCIENTIFICO “A.VOLTA” RICORDA CHARLES DARWIN

Gio, 26/02/2009 - 13:01

Condividi su:


Per il bicentenario della nascita di Charles Darwin, il Liceo Scientifico di Spoleto “Alessandro Volta” (in collaborazione con l'Associazione Nazionale Insegnanti di Scienze Naturali, il Comune di Spoleto, la Regione Umbria, il Laboratorio Scienze della Terra, Psiquadro e il CAMS) festeggia con uno dei massimi esperti internazionali di genetica umana.

Venerdì 27 febbraio alle ore 17, presso l'Aula Magna il Prof. Guido Barbujani, Ordinario di Genetica e Genetica dell'Antico dell'Università di Ferrara, terrà un seminario dal titolo “TUTTI PARENTI, TUTTI DIFFERENTI. LA BIODIVERSITÀ UMANA”.

Il prof. Barbujani ha all'attivo oltre 100 pubblicazioni scientifiche su riviste internazionali, ed è autore di numerosi libri. Nei suoi recenti progetti egli si è occupato di DNA antico e moderno per ricostruire la storia evolutiva dell'uomo, e dell'impatto delle innovazioni biotecnologiche sui diritti della persona. L'ingresso è libero.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!