BOXE SPOLETO: INIZIA CON UNA TRASFERTA A TERNI L'ATTIVITA' 2009 - Tuttoggi.info

BOXE SPOLETO: INIZIA CON UNA TRASFERTA A TERNI L'ATTIVITA' 2009

Redazione

BOXE SPOLETO: INIZIA CON UNA TRASFERTA A TERNI L'ATTIVITA' 2009

Dom, 22/02/2009 - 11:01

Condividi su:


Comincia con una trasferta la attività agonistica della Boxe Spoleto per il 2009. Infatti ben tre pugili del sodalizio di Piazza xx Settembre saliranno sul ring sabato sera al Pala Divittorio di Terni per affrontare pari peso e serie.

Si tratta del peso superwelter Francesco Venturi che affronterà, in un match di rivincita, il perugino Fiorucci; combatterà inoltre il forte peso gallo Benvenuto Gini che avrà come avversario l'abbruzzese Hamsa Gym. Cocluderà la terna spoletina il promettente peso leggero 2° serie Celeste Cavazza( nella foto) che sarà apposto ad un pugile delle Puglie.

I tre pugili saranno accompagnati dall'allenatore Fabio Burli che siamo certi saprà seguirli all'angolo con tutta la dovizia di capacità tecnico e tattiche.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!