LA VIGOR SI IMPONE SUL MARMORE PER 2-0 E CONTINUA AD ESSERE PRIMA IN CLASSIFICA - Tuttoggi.info

LA VIGOR SI IMPONE SUL MARMORE PER 2-0 E CONTINUA AD ESSERE PRIMA IN CLASSIFICA

Redazione

LA VIGOR SI IMPONE SUL MARMORE PER 2-0 E CONTINUA AD ESSERE PRIMA IN CLASSIFICA

Dom, 23/11/2008 - 15:17

Condividi su:


Sull'onda della bella vittoria ottenuta sabato scorso sul campo del Preci (dove la Vigor Spoleto è riuscita ad imporsi nonostante abbia disputato l'incontro in inferiorità numerica sin dal 20' del primo tempo per l'espulsione di Venturi) la squadra diretta da Rocco Mancuso conserva il primato in campionato imponendosi anche sull'enigamtico Marmore.

La compagine ternana, infatti, partita per disputare un campionato ad alto livello, ha sino ad ora alternato ottime prestazioni ad inaspettate debacle riuscendo, comunque, a rimanere agganciata al treno di testa. Nell'incontro disputatosi sabato all'Armando Picchi di Beroide, la Vigor Spoleto ha fornito l'ennesima bella prova di squadra evidenziando l'ottimo lavoro sin qui svolto dal Mister Mancuso. Come noto, infatti, la Vigor Spoleto è al comando del proprio girone sin dalla prima giornata di campionato ed il rischio di un calo di tensione è l'aspetto principale su cui il duo Mancuso-Rocondino deve profondere i propri sforzi.

Tornando all'incontro, deve sottolinearsi come il primo tempo ha visto i padroni di casa controllare agevolmente il gioco ed andare vicini al vantaggio in varie occasioni con Donato Cuna al 20' (traversa), Maurizio Cuna al 25' (traversa) ed al 30' (tiro che sfiora il palo) e Luca Covarelli al 35' (goal annullato in dubbio fuorigioco) prima di vedere coronati i propri sforzi grazie all'inossidabile Covarelli che, al 43', insacca alle spalle del portiere avversario al termine di una splendida azione corale. Nel secondo tempo, il ritmo imposto dalla Vigor resta costante e, al 18', ottiene il meritato raddoppio grazie all'ennesima perla di Marco Zeppadoro. Nonostante il rassicurante vantaggio la Vigor Spoleto continua a macinare gioco andando più volte vicina al goal (2 volte con Mosconi ed ancora con Angelica P. e Zeppadoro) ma il portiere avversario riesce ad evitare il crollo dei suoi al contrario di Andreani rimasto, di fatto, inoperoso per l'intero incontro. Sabato prossimo, quindi, la Vigor attenderà (ancora una volta sul proprio terreno) l'Interamna che proverà certamente a riscattare la sconfitta subita dal Preci.

VIGOR SPOLETO: Andreani, Gelmetti, Carlini, Moriconi, Tiberi (Pontani), De Vuono, Bajamaj Elvis (Mosconi), Cuna Donato (Angelica), De Vuono (Uliveti) (Pontani),Zeppadoro, Covarelli, Cuna Maurizio (Di Marco). A disp. Cardinali.

All.: Rocco Mancuso; V. All.: Pasquale Rocondino.

MARMORE: Torricelli, Gobbi, Chiapparicci, Di Loreto, Paolucci, Desideri, Campili, Sabatini R., Sbini, Sabatini V., Frasinetti. (A disposiz: Mancini, Imperi M., imperi S., Mattioni, Ciccarelli.

All: Giancarlo Petrangeli.

Punteggio Finale: Vigor Spoleto 2 – Marmore 0

Marcatori: Luca Covarelli (43' p.t.) Zeppadoro Marco(18' 2t)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!