I RAGAZZI DELL'OAMI PUBBLICANO IL CALENDARIO " CLIC & CHIC " - Tuttoggi.info

I RAGAZZI DELL'OAMI PUBBLICANO IL CALENDARIO ” CLIC & CHIC “

Redazione

I RAGAZZI DELL'OAMI PUBBLICANO IL CALENDARIO ” CLIC & CHIC “

Sab, 22/11/2008 - 08:50

Condividi su:


Si chiama “Clic & Chic – 12 mesi di vero glamour” il calendario, prodotto dall'Associazione Opera Segno dell'Alta Marroggia in collaborazione con il Comune di Spoleto, che ritrae insieme i ragazzi, gli operatori e i volontari della Casa Famiglia S. Antonio dell'O.A.M.I (Opera Assistenza Malati impediti).

Il calendario sarà presentato alla stampa lunedì 24 novembre 2008 alle ore 11 alla Casa Famiglia S. Antonio di Via dell'Artificiere n. 6 a Baiano di Spoleto “Clic & Chic” produce immagine e glamour all'interno della cosiddetta “diversità” con l'idea che la bellezza, la gioia di vivere, l'estetica, il divertimento non appartengono soltanto al mondo dei cosiddetti “normali” e che il “look” del disabile e il suo universo non debbano per forza essere quelli del disagio e della sofferenza. Un progetto che mira ad abbattere stereotipi e preconcetti e che guarda al diversamente abile come ad una persona piena di desideri e di aspettative nei confronti della vita.

Il calendario è stato realizzato con criteri estetici ricercati e ha visto la collaborazione di hair-stylist, esperti di moda e professionisti del maquillage.

“Clic & Chic” è una iniziativa finalizzata anche al reperimento di fondi ricavabili dalla diffusione dei calendari.

All'incontro parteciperanno rappresentanti delle istituzioni cittadine, operatori del sociale ed esperti di immagine.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!