Il CICLONE POCOLOCO STRAPAZZA TUTTI I LOCALI DELL’ITALIA CENTRALE (Photogallery del 7 Novembre) - Tuttoggi.info

Il CICLONE POCOLOCO STRAPAZZA TUTTI I LOCALI DELL’ITALIA CENTRALE (Photogallery del 7 Novembre)

Redazione

Il CICLONE POCOLOCO STRAPAZZA TUTTI I LOCALI DELL’ITALIA CENTRALE (Photogallery del 7 Novembre)

Gio, 13/11/2008 - 11:39

Condividi su:


Va veramente alla grande il Pocoloco di Rivotorto d'Assisi, unico locale umbro a non accusare la crisi a cui l'intero settore della notte è sottoposta e a proporre serate sempre più belle, affollate e divertenti.

Merito del nuovo management, che ha saputo miscelare quanto di buono ha ereditato dalla precedente gestione con elementi innovativi, migliorando la già vincente formula della cena-show e proponendo a seguire un programma musicale frizzante, festaiolo e soprattutto coinvolgente.

Tra gli artefici di questo successo merita una menzione particolare la coppia resident della console: il DJ ternano Giò Brunetti e il vocalist perugino Stefano Sabatini che in questo inizio di stagione hanno infilato una serie memorabile di performance artistiche che non li hanno affatto fatti sfigurare nei confronti dei nomi più blasonati del panorama musicale italiano del genere fashion quali il DJ Gianni Morri e vocalist del calibro di Pigna, Faber o Isa B.

Ottima la risposta dall'intera Umbria con presenze consistenti anche dalla parte sud della regione, geograficamente più lontana, ma non meno partecipe al successo del locale, con Spoleto e Terni che hanno letteralmente monopolizzato la parte del locale contrapposta alla console (vedi photogallery).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!