CITY MALL "IL BUYOCCO", L'8 DICEMBRE L'INAUGURAZIONE UFFICIALE DEL CENTRO COMMERCIALE - Tuttoggi.info

CITY MALL “IL BUYOCCO”, L'8 DICEMBRE L'INAUGURAZIONE UFFICIALE DEL CENTRO COMMERCIALE

Redazione

CITY MALL “IL BUYOCCO”, L'8 DICEMBRE L'INAUGURAZIONE UFFICIALE DEL CENTRO COMMERCIALE

Mar, 21/10/2008 - 17:53

Condividi su:


Conto alla rovescia per la partenza del progetto del centro commerciale naturale di Spoleto. “Il buyocco”, questo il nome del city mall spoletino, verrà inaugurato ufficialmente l'8 dicembre insieme ad altri 4 progetti realizzati nel resto della regione (Todi, Gualdo Tadino, Torgiano e Deruta)

Ieri sera, nella sede dell'associazione commercianti, c'è stata una nuova riunione che ha avuto lo scopo di dar vita nei prossimi giorni all'associazione temporanea d'impresa (Ati) che darà vita al centro commerciale e che in futuro dovrebbe venir trasformata in un consorzio. Ad annunciare la propria adesione al progetto nelle passate settimane erano stati 70 esercizi commerciali della zona che va da piazza Garibaldi alla parte alta della città. Ieri sera, invece, hanno aderito formalmente la metà dei negozianti. Da qui l'appello a tutti a prender parte al progetto. Tramite l'Ati, infatti, si potrà partecipare a dei bandi per finanziamenti che usciranno a breve e che sono diretti non a singoli commercianti ma a reti di imprese.

Il progetto del centro commerciale naturale di Spoleto, poi, è particolarmente interessante. I promotori e coloro che finora hanno raccolto questa sfida, infatti, stanno organizzando importantissime iniziative, che verranno rese note a breve. In primis quelle dell'apertura ufficiale del city mall, l'8 dicembre, quando verrà presentato ufficialmente anche il marchio de “Il buyocco”, che raffigura la Rocca albornoziana ed è significativo dell'identità della città.

ARTICOLO CORRELATO

SPOLETO SI TRASFORMA IN UN CENTRO COMMERCIALE: A SETTEMBRE NASCE “IL BUYOCCO” – clicca qui

(modificato alle 19.34)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!