Amelia, i soldi delle multe per la manutenzione stradale - Tuttoggi.info

Amelia, i soldi delle multe per la manutenzione stradale

Redazione

Amelia, i soldi delle multe per la manutenzione stradale

Delibera di Giunta per programmare la ripartizione delle risorse nel settore della viabilità
Lun, 10/04/2017 - 15:51

Condividi su:


Sono previsti in circa 10mila euro i proventi derivanti dai controlli del rispetto del codice della strada per il 2016. Lo dice una delibera di giunta comunale approvata recentemente per programmare la ripartizione delle risorse nel settore della viabilità e della sorveglianza stradale. “In linea con quanto prevede la legge – spiega il sindaco Leonardo Grimani – i proventi saranno destinati, per il 50 per cento, ad attività correlate al miglioramento delle condizioni di viabilità e all’innalzamento dei livelli di sicurezza per chi viaggia”.

In base a quanto stabilito dall’amministrazione, le risorse saranno destinate alla manutenzione e al potenziamento della segnaletica stradale, al mantenimento in buono stato della rete stradale di competenza comunale e al controllo del rispetto delle norme che regolano la circolazione veicolare.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!