Zuccarini secondo al Campionato italiano di acrobazie in aliante

Zuccarini secondo al Campionato italiano di acrobazie in aliante

Redazione

Zuccarini secondo al Campionato italiano di acrobazie in aliante

Lun, 10/10/2022 - 15:27

Condividi su:


La dedica all'amico pilota Giacomo Di Napoli

La stagione agonistica 2022 si conclude per me con la grande soddisfazione del secondo posto assoluto nel Campionato Italiano di Acrobazia in Aliante – Libero Artistico, alle spalle del vincitore, il mio istruttore pluri campione italiano e campione del mondo, Pietro Filippini“. Così il sindaco Stefano Zuccarini, che si è distinto in questa competizione. Ieri all’aeroporto di Valbrembo (BG) durante il Meeting Nazionale dei Piloti di Aliante, si è svolta la premiazione da parte del delegato del presidente dell’Aero Club d’Italia, di tutti i piloti che si sono distinti nelle specialità acrobazia e veleggiamento in aliante.

La dedica

Dedico questo mio secondo posto all’amico pilota acrobatico Giacomo di Napoli, scomparso a luglio in un incidente di volo in allenamento. Un pensiero anche a suo papà e mamma, sempre memori dell’adorato figlio”, conclude Zuccarini.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!