Ztl Spoleto e percorsi mobilità alternativa, dal 28 giugno cambiano gli orari - Tuttoggi.info

Ztl Spoleto e percorsi mobilità alternativa, dal 28 giugno cambiano gli orari

Redazione

Ztl Spoleto e percorsi mobilità alternativa, dal 28 giugno cambiano gli orari

Gio, 20/06/2024 - 11:19

Condividi su:


Dal 28 giugno al 14 luglio cambiano gli orari di chiusura della ztl e di apertura dei parcheggi e percorsi della mobilità alternativa

A Spoleto cambiano gli orari di accesso alla Zona a Traffico Limitato A in concomitanza della 67esima edizione del Festival dei Due Mondi. Da venerdì 28 giugno 2024 a domenica 14 luglio la ZTL A, con ingresso ai varchi di viale Matteotti (quadrivio), via delle Mura, piazza San Domenico e piazzetta porta San Lorenzo, sarà accessibile dal lunedì al venerdì dalle ore 6.00 alle 17.00 (con chiusura dunque dalle 17 alle 6 del mattino successivo) e vietata nei prefestivi e festivi h24.

Per quanto riguarda la ZTL A1 resta in vigore la chiusura h24 sia nei giorni feriali, che nei prefestivi e festivi.

Dal 15 luglio al 29 settembre gli orari della ZTL A torneranno ad essere disciplinati dall’ordinanza sindacale n.35 del 29.03.2024. Nello specifico saranno chiusi nei giorni feriali da mezzanotte alle 06.00 e dalle ore 19.30 a mezzanotte (apertura dalle 6 alle 19,30), mentre nei giorni prefestivi e festivi il divieto di accesso ai non autorizzati sarà h24.

Per garantire una maggiore fruibilità dei parcheggi di struttura durante la 67ª edizione del Festival dei Due Mondi (dunque sempre dal 28 giugno al 13 luglio), i percorsi meccanizzati, al servizio dei parcheggi Spoletosfera, Posterna e Ponzianina resteranno aperti fino alle ore 1 di notte del giorno successivo. Per quanto riguarda la giornata finale di domenica 14 luglio i percorsi meccanizzati resteranno aperti fino alle ore 2.00 di lunedì 15 luglio.​

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!