Ztl a Piediluco, domani la discussione in consiglio comunale - Tuttoggi.info

Ztl a Piediluco, domani la discussione in consiglio comunale

Redazione

Ztl a Piediluco, domani la discussione in consiglio comunale

Gio, 08/04/2021 - 18:15

Condividi su:


Il consiglio comunale di Terni, in modalità telematica, è convocato per lunedì 12 aprile

Due punti amministrativi, ventotto atti di indirizzo: il consiglio comunale di Terni, in modalità telematica, è convocato per lunedì 12 aprile, con inizio alle 15,30. Tra i temi anche la discussa ztl a Piediluco.

Nell’ordine del giorno la conclusione dell’esame del regolamento per la consulta giovanile e la definizione della zona a traffico limitato nel
centro abitato di Piediluco nel periodo estivo dal 15 aprile al 30 settembre. 
Tra gli atti di indirizzo di nuovo la vicenda Treofan e il polo chimico ternano,  il sostegno delle imprese commerciali, tassa sulla pubblicità e Tosap; il futuro dello stadio cittadino, la riapertura delle scuole (su cui domani deciderà la Regione Umbria), la regolamentazione dei veicoli elettrici, la sanità e Umbria Jazz.   

Con l’ordine del giorno che sarà oggetto della seduta del 12 aprile – dichiara il presidente del consiglio comunale Francesco Maria Ferranti andiamo a conclusione dei punti politici depositati nel 2020″.  

I lavori del consiglio comunale possono essere seguiti attraverso yotube  e l’emittente radiofonica Mep Radio alla frequenza 95.600 Mhz

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!