Zio orco violentava la nipotina di 8 anni, condannato a 7 anni. E' un militare - Tuttoggi.info

Zio orco violentava la nipotina di 8 anni, condannato a 7 anni. E' un militare

Redazione

Zio orco violentava la nipotina di 8 anni, condannato a 7 anni. E' un militare

Ven, 18/11/2011 - 21:02

Condividi su:


7 anni e 4 mesi di reclusione allo zio orco: è la condanna inflitta stamani dal Gup del Tribunale di Perugia, il giudice Maria Pino, a un militare dell'esercito accusato di aver violentato ripetutamente la nipotina di appena 8 anni. I fatti risalgono allo scorso anno. L'uomo, S.E., quarantacinquenne, originario di Palermo, risiedeva da tempo a Perugia. Di tanto in tanto tornava in Sicilia e, in occasione delle visite alla cognata, vedova del fratello, abusava della figlia di quest'ultima, la nipotina appunto. La quale, a quanto accertato nel corso delle indagini, avrebbe più volte tentato di confidare alla mamma le 'gesta' del pedofilo, senza però esser ascoltata e creduta. Una consulenza ha confermato i racconti della piccola che ora si trova in una Comunità protetta. Il sottufficiale si trova agli arresti dallo scorso anno

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!