Zanzare tigre e insetti, via alla disinfestazione - Tuttoggi

Zanzare tigre e insetti, via alla disinfestazione

Redazione

Zanzare tigre e insetti, via alla disinfestazione

Mer, 18/04/2012 - 09:08

Condividi su:


Hanno preso il via i trattamenti di disinfestazione per contrastare gli insetti e in particolare la cosiddetta zanzara tigre. Ieri, fino alle 7 del mattino, è stato effettuato il trattamento nel territorio della circoscrizione Sud (ex Ferriera, ex Cervino, ex 9 Collescipoli. Mercoledì 18 aprile, da mezzanotte alle sette del mattino, sarà la volta dell’abitato della Circoscrizione Est (ex Tacito, ex Valserra, ex 9 Valnerina, ex 7 Velino. Quindi giovedì 19, sempre da mezzanotte alle 7, si conclude con il territorio della circoscrizione Nord (ex Interamna, ex Colleluna).
“Per motivi di sicurezza, rammenta l’assessorato all’Ambiente, è necessario che per la durata dell’intervento siano rispettate le seguenti prescrizioni: le finestre delle abitazioni devono restare chiuse; evitare di lasciare il bucato steso; gli animali domestici devono essere ricoverati e le eventuali scodelle di cibo o acqua devono essere tolte o coperte”.
Per ulteriori informazioni contattare le ditte esecutrici Il Flauto Magico e CSL Global al numero verde 800 20804.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!