Young Jazz Festival, anteprima a Perugia per il decimo anniversario - Tuttoggi.info

Young Jazz Festival, anteprima a Perugia per il decimo anniversario

Redazione

Young Jazz Festival, anteprima a Perugia per il decimo anniversario

Lun, 14/04/2014 - 15:01

Condividi su:


Un primo suggestivo assaggio dello Young Jazz Festival sarà perugino: martedì 15 alle 21.30 con ingresso gratuito, gli spazi di Palazzo Penna al Centro di cultura contemporanea a Perugia, ospiteranno una performance dal vivo di una colonna sonora sviluppata in base alle immagini di alcuni cortometraggi di Ladisłas Starevich, innovatore del cinema d’animazione del primo Novecento. Protagonista, il trio Pylon composto da Mirco Rubegni (tromba, corno, percussioni), Dan Kinzelman (sax tenore, clarinetti, percussioni) e Joe Rehmer (contrabbasso, percussioni). Nasce così 'Pylon vs Starevich' anteprima del festival in programma a Foligno per la sua decima edizione dal 17 al 25 maggio prossimi. Young Jazz, in attesa del suo evento principale di maggio a Foligno, torna quindi in un luogo e in una città dove, insieme a Umbria Jazz, ha già dimostrato di sapersi muovere, visto che ha lanciato la location di Palazzo della Penna durante i giorni del Festival estivo perugino. A Terni, la stessa anteprima targata Young Jazz sarà replicata venerdì 18 aprile presso il Caos. In più, a seguire, Jack is Back & friends: dj's Matteo Picotti / Housespinner / Esp / voice Lelez.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!