X Factor, il ternano Lorenzo Rinaldi conquista i giudici | Per lui 4 'sì' - Video - Tuttoggi

X Factor, il ternano Lorenzo Rinaldi conquista i giudici | Per lui 4 ‘sì’ – Video

Redazione

X Factor, il ternano Lorenzo Rinaldi conquista i giudici | Per lui 4 ‘sì’ – Video

Grazie a questo prestigioso risultato, Lorenzo potrà partecipare di diritto alla seconda fase del programma
Ven, 27/09/2019 - 16:00

Condividi su:


Il 18enne ternano Lorenzo Rinaldi sbanca a Xfactor 2019; nella puntata andata in onda ieri sera, il giovane musicista di Terni ha ottenuto dai ‘serveri’ giudici, Mara Maionchi, Malika Ayane, Sfera Ebbasta e Samuel 4 ‘sì’ con la performance di “Never Had” di Oscar Isaac.

Grazie a questo prestigioso risultato, Lorenzo potrà partecipare di diritto alla seconda fase del programma con l’ingresso ai Bootcamp, dai quali verranno scelti dai giudici i concorrenti effettivi del programma. Una bella soddisfazione per il maestro Alessandro Silvestrelli che, insieme ai cari del giovane, fanno il tifo da casa per il suo percorso artistico.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!