X FACTOR: FEDERICA SANTINI E ANNALISA BALDI RIMANGONO IN GARA (Guarda le foto) - Tuttoggi.info

X FACTOR: FEDERICA SANTINI E ANNALISA BALDI RIMANGONO IN GARA (Guarda le foto)

Redazione

X FACTOR: FEDERICA SANTINI E ANNALISA BALDI RIMANGONO IN GARA (Guarda le foto)

Mar, 18/03/2008 - 00:23

Condividi su:


Rimangono in gara anche questa sera la spoletina Federica Santini e la perugina Annalisa Baldi in lizza ad X-Factor, il reality di Rai Due in onda il lunedì sera.

Nessun ballottaggio per la rossa di Tuoro, passata nella prima parte del programma grazie ai voti del pubblico e che si è esibita in “Mentre tutto scorre” dei Negramaro, e nessun ballottaggio nemmeno per la ventitreenne spoletina Federica Santini. Quest'ultima, in gara con gli FM, si è esibita insieme ai suoi cinque compagni d'avventura in una versione bilingue di “Happy Together”. Un'esibizione che ha portato qualche critica: la Maionchi ha infatti definito troppo fragile il sestetto, mentre per la Ventura la canzone era molto difficile. Nonostante tutto però gli FM, e con loro Federica Santini, passano il turno.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!