Capodanno è Capodanno e chi lavora nel mondo della notte sa che è una delle serate più difficili dell'anno. Festoni, festini, feste e festicciole nei posti più disparati generano un'offerta varia, articolatissima, spesso irregolare e assolutamente incontrollabile per cui, da qualche anno a questa parte, per i locali è una data strana, dai costi doppi e dagli esiti incerti.
Il Nika però, nel suo piccolo, fa la festa e se la gode gettandosi nella mischia con un prodotto sempre attuale e divertente e dal prezzo estremamente concorrenziale; mix che alla lunga ha dato i suoi buoni frutti: e così la motivatissima console, capitanata da un Marco BVoice mai domo, ha intrattenuto amici e clienti fino quasi alle 06,00 del mattino, ora in cui DJ Kukk@ suonava l'ultimo disco della vivace serata. Da sottolineare l'ottima collaborazione che si è instaurata tra il Nika e i Wonderfull Store di Spoleto e Spello, la cui proprietà ha deciso di omaggiare, proprio per Capodanno, alcuni dei partecipanti alla serata, con gadget e regali di grande valore.
Archiviato così lo scoppiettante Capodanno, quando tutti si fermano per “leccarsi le ferite” il Nika tira fuori dal cilindro la magia che non ti aspetti. Del resto il primo dell'anno è sabato e di sabato il Nika non ha paura di nessuno e fa sempre e comunque festa.
Una serata particolare perchè un'amica carissima del locale, la vocalist Nikita, diva proibita del life-night regionale, ha deciso di festeggiare al Nika il suo compleanno con un centinaio dei suoi amici più “strani”: ne è venuto fuori una party diverso, divertentissimo, che alla fine ha messo d'accordo anche coloro che all'inizio avevano un po' storto il naso.
Doppiettona quindi per il Nika che ringrazia, archivia e guarda avanti: prossimo appuntamento per mercoledì 5 Gennaio con una super serata latino-americana.
Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®