Women's strength games”, sport femminili e non solo: a Giove il 28 e il 29 maggio - Tuttoggi.info

Women’s strength games”, sport femminili e non solo: a Giove il 28 e il 29 maggio

Marco Menta

Women’s strength games”, sport femminili e non solo: a Giove il 28 e il 29 maggio

Mar, 24/05/2022 - 11:46

Condividi su:


"Women's strength games”: a Giove il 28 e il 29 maggio; al centro dell'attenzione gli sport di forza femminili.

Il 28 e 29 maggio tornerà a Giove “Women’s strength games”, la manifestazione interamente dedicata agli sport di forza femminili.

In programma spettacoli, musica, presentazione di libri, conferenze, dibattiti, stand espositivi, seminari e gare, sia per agoniste che per esordienti.

Giochi in sicurezza nell’ambito del sostenibile

L’ingresso è gratuito. Alle gare si può prendere parte con una donazione in favore di PGR Onlus, l’Associazione che offre sostegno ai giovani affetti dal Parkinson. In regalo, per tutte le concorrenti, l’esclusiva maglia-evento e gli omaggi degli sponsor. I giochi a disposizione sono tanti, tutti in sicurezza e nell’ambito del sostenibile, al fine di incoraggiare uno stile di vita green e salutare. La ristorazione, poi, accompagnerà gli eventi, con street food che mescolano sapori tradizionali e cibi proteici. 

Moresi: “Intendiamo far diventare l’evento un appuntamento fisso nel nostro Comune

“Siamo ben lieti di ospitare di nuovo a Giove – comunica il sindaco Marco Morresi – una manifestazione che unisce diverse tematiche, sport, inclusione, abbattimento e superamento di stereotipi, cultura. Un grazie particolare va a Oberdan Mancini, Mister Om, che dell’iniziativa è ideatore, curatore e regista. Quest’anno ci onora particolarmente l’ottenimento del patrocinio da parte della Presidenza del Consiglio dei Ministri; intendiamo far diventare l’evento un appuntamento fisso nel nostro Comune”.

Tra gli ospiti l’assessore allo Sport del comune di Terni, Elena Proietti, e la coordinatrice del Dipartimento Politiche Internazionali AICS, Valeria Gherardini. La manifestazione ha ottenuto il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri per il suo valore inclusivo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!