Will Smith bandito dagli Oscar, il messaggio di Laura Chiatti

Will Smith bandito dagli Oscar, il messaggio di Laura Chiatti

Redazione

Will Smith bandito dagli Oscar, il messaggio di Laura Chiatti

Sab, 09/04/2022 - 15:02

Condividi su:


Subito dopo la decisione dell'Academy, l'attrice perugina ha manifestato la sua vicinanza a Smith, che aveva difeso la moglie con uno schiaffo a Rock

Tra i primi a commentare l’espulsione di Will Smith per 10 anni dalla cerimonia degli Oscar, per lo schiaffo dato a Chris Rock, c’è l’attrice perugina Laura Chiatti. Che subito dopo la decisione dell’Academy (che ha però deciso di non revocare l’Oscar assegnato a Will Smith per il ruolo nel film King Richard, ha pubblicato sui social una foto con l’immagine dell’attore che alza la celebre statuetta, accompagnandone il nome con un cuore.

E la frase: “Il contenuto fa schifo ma non viene mai condannato, la forma invece seppur sbagliata a causa del contenuto, verrà condannata per tutta la vita. Crude consapevolezze”.

Questo il modo in cui Laura Chiatti si è schierata a difesa di Will Smith, che nella notte degli Oscar aveva colpito con uno schiaffo il comico Chris Rock dopo una battuta sull’alopecia di cui soffre la moglie.

Will Smith si era già dimesso preventivamente, la scorsa settimana, dall’Academy, dicendo che ne avrebbe accettato la punizione, qualunque fosse stata.

Will Smith per i prossimi dieci anni non potrà dunque partecipare alla Notte degli Oscar, ma non è chiaro se potrà comunque nominato per la statuetta durante questo tempo per i suoi futuri lavori.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!