Cosa vale la pena raccontare oggi? Da questa domanda nasce la mostra “What was I made for?”, un’esposizione, organizzata dall’associazione Student’s Office, che invita a riflettere sul rapporto tra realtà e identità personale.
Dai terribili eventi che segnano il nostro tempo, come le guerre, fino alle passioni individuali e alla quotidianità dello studio, spesso difficile, la realtà ci interpella e ci provoca.
La mostra, attraverso un percorso guidato, offre un’occasione per guardare con occhi rinnovati ciò che viviamo ogni giorno.
L’esposizione sarà allestita nello scenografico terrazzo al piano terra del Dipartimento di Filosofia dell’Università di Perugia, in piazza Ermini 1, sarà visitabile con visite guidate dagli studenti nei giorni: 7-8-9-14-15 Aprile 2025, dalle 14:00 alle 19:00.
L’ingresso è libero e aperto a tutti gli studenti e a chiunque voglia interrogarsi sul senso della propria esperienza universitaria e umana.
Per ulteriori informazioni,
contattare:
– Ig: students.office
– Patrizia: +39 388 407 9707
Luogo: Dipartimento di Filosofia dell’Università di Perugia, piazza Ermini 1
Questo contenuto è stato scritto da un utente della Community. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.