Weekend "d'oro" per il Judo Kodokan Gubbio - Tuttoggi.info

Weekend “d’oro” per il Judo Kodokan Gubbio

Redazione

Weekend “d’oro” per il Judo Kodokan Gubbio

Vittorio Migliarini è Campione nazionale Csen (Juniores 55 kg), Andrea Berettoni conquista l'argento (Juniores 60 kg) | Ottimo esordio nella categoria Esordienti per Miriam Paoletti con un 5° posto su 31 atlete
Mar, 05/12/2017 - 09:59

Condividi su:


E’ stato un weekend ricco di soddisfazioni per il Judo Kodokan Gubbio al 33° Campionato Nazionale Judo CSEN svoltosi a Foligno. Vittorio Migliarini ha vinto l’oro nella categoria Juniores 55 kg, aggiudicandosi quindi il titolo di Campione nazionale CSEN. Argento, invece, per Andrea Berettoni negli Juniores 60 kg. I due atleti erano accompagnati dall’allenatrice Roberta Moscetti Castellani del Judo Kodokan Gubbio e dal maestro Celestino Magnini del Tokai Club Ripabianca, società con la quale hanno gareggiato per questa competizione.

Ottima anche la prestazione di Miriam Paoletti, Esordiente B 48 kg, piazzatasi al 5° posto, su 31 atlete, nella finale del Campionato Italiano Fijlkam di categoria svoltosi a Ostia. Dopo sei incontri disputati, Miriam è riuscita abilmente ad accedere alla finale per il terzo/quinto posto, rimanendo però ai piedi del podio. Il maestro Dario Dionisi, che ha accompagnato l’atleta in gara, è rimasto molto soddisfatto della prestazione della sua judoka, che ha gareggiato al massimo delle sue potenzialità, considerando anche l’esordio nella massima manifestazione nazionale riservata agli esordienti e il primo anno in questa classe di età.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!