"WEEKEND DELL'ORO VERDE": OLIO, MODA, ARTE E MUSICA AL FRANTOIO MARFUGA - Tuttoggi.info

“WEEKEND DELL'ORO VERDE”: OLIO, MODA, ARTE E MUSICA AL FRANTOIO MARFUGA

Redazione

“WEEKEND DELL'ORO VERDE”: OLIO, MODA, ARTE E MUSICA AL FRANTOIO MARFUGA

Mer, 04/11/2009 - 18:10

Condividi su:


Sabato 7 e Domenica 8 Novembre a Campello sul Clitunno, presso il Frantoio MARFUGA torna “Il Weekend dell'Oro Verde”, evento che come ogni anno celebra l'olio novello.

Il frantoio apre le sue porte ai tanti appassionati che, ad ogni nuova stagione, desiderano degustare questo prezioso frutto delle colline umbre, scoprendone segreti, profumi e caratteristiche peculiari.

Il quartetto Jazz di Daniele Cucchiaroni intratterrà gli amanti della buona tavola, gli ospiti e gli amici nell'itinerario previsto all'interno dell'azienda, dove si potrà degustare la bruschetta condita con l'olio appena franto, accompagnata dal rinomato vino Caprai.

L'Arte e la cultura sono protagoniste all'interno dell'open-space del frantoio con l'Estemporanea di pittura di Arturo Riccioli e l'allestimento di quadri modi dell'azienda FABIANA FILIPPI.

L'iniziativa nata per promuovere la cultura dell'olio extravergine d'oliva Dop Umbria, diventa ogni anno di più, appuntamento imperdibile per la degustazione dell'olio nuovo.

Per due giorni il frantoio accoglierà il pubblico per illustrare le caratteristiche e i segreti dell'olio e le tecnologie all'avanguardia del nuovo impianto altamente tecnologico istallato dall'azienda RCM Rapanelli.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!