Weekend con temperature in picchiata, instabile con pioggia e neve tra 700 e 1200 metri - Tuttoggi.info

Weekend con temperature in picchiata, instabile con pioggia e neve tra 700 e 1200 metri

Redazione

Weekend con temperature in picchiata, instabile con pioggia e neve tra 700 e 1200 metri

Stabile domenica con cieli generalmente nuvolosi su gran parte della regione e quota neve che scende fino a 700-800 metri sui settori orientali
Ven, 17/01/2020 - 10:48

Condividi su:


Umbria

Tempo generalmente instabile nella giornata di  sabato con piogge diffuse estese su tutti i settori,  e   nevicate fino a 1100- 1200 metri sui settori orientali. In serata il tempo tenderà a tornare stabile su tutto il territorio salvo locali nevicate a 1000 metri di quota. Tempo stabile domenica con cieli generalmente nuvolosi su gran parte della regione e neve fino a 700-800 metri sui settori orientali. 

Nazionale per il 18 gennaio

Tempo generalmente instabile su gran parte delle regioni settentrionali con piogge a tratti intense specie su Triveneto, settori costieri adriatici ed Emilia-Romagna. Più asciutto al Nord Ovest con ampie schiarite su Liguria Piemonte e Valle d’Aosta. Quota neve oltre i 4-600 metri. Molte nubi ovunque con precipitazioni deboli o al più moderate precipitazioni sparse.

Più frequenti su Lazio, Marche e Toscana. Quota neve localmente al di sotto dei 1100-1200 metri, in calo sull’Appennino marchigiano nella sera-notte fino a 5-600 metri.

Locali addensamenti sui settori tirrenici di Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia con deboli precipitazioni concentrate perlopiù al pomeriggio e in serata. Locali piovaschi attesi anche sulla Puglia meridionale. Più asciutto altrove.

Temperature in sensibile calo nei valori massimi al Centro-Nord

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!