WEEK END CON LE CIASPOLE INSIEME ALL'ASSOCIAZIONE "QUATTROPASSI" - Tuttoggi.info

WEEK END CON LE CIASPOLE INSIEME ALL'ASSOCIAZIONE “QUATTROPASSI”

Redazione

WEEK END CON LE CIASPOLE INSIEME ALL'ASSOCIAZIONE “QUATTROPASSI”

Ven, 16/01/2009 - 08:48

Condividi su:


L'associazione di Guide del Parco Quattropassi organizza per i prossimi fine settimana una serie di uscite con le ciaspole: approfittando del buono stato dell'innevamento, infatti, si potranno scoprire gli angoli più remoti dello splendido Parco nazionale dei monti Sibillini nella sua affascinante veste invernale.

A partire da domenica 17 gennaio sono in programma alcuni “classici” dei monti Sibillini: ciaspolata sul pian Piccolo di Castelluccio, escursione adatta a tutti, poco impegnativa ma molto appagante. Si replica poi domenica 25, sempre a Castelluccio, mentre domenica 1 febbraio saranno protagonisti gli splendidi piani di Ragnolo (Acqucanina, MC), che scopriremo anche al tramonto nell'escursione programmata per sabato 7 febbraio

Agli amanti delle novità segnaliamo, invece, le attività in programma per sabato 24 gennaio (ciaspolata all'Oasi di monte Fietone, per scoprire un angolo dimenticato di Appennino a cavallo tra Marche ed Umbria) e per domenica 8 febbraio (ciaspolata con partenza da Garulla, Amandola, FM).

Per visionare il calendario completo e per prenotazioni e informazioni: info@quattropassi.org tel. 338/1097709 – 328/1662427


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!