VusCom, c'è lo sportello digitale | Al via la sperimentazione

VusCom, c’è lo sportello digitale | Al via la sperimentazione

Redazione

VusCom, c’è lo sportello digitale | Al via la sperimentazione

Ven, 25/06/2021 - 10:38

Condividi su:


Il 24 giugno primo giorno di sperimentazione, che proseguirà fino a luglio

E’ partita ufficialmente il 24 giugno l’attivazione, in via sperimentale, dello Sportello Digitale di VUS COM, un servizio centralizzato di prenotazione accessi (sia fisici che virtuali) ai servizi della società, al quale i cittadini si potranno rivolgere, direttamente e senza lunghi tempi di attesa.

Si completa il servizio

L’innovazione con la digitalizzazione dei servizi è il futuro. Un servizio fruibile da tutti che va a completare l’offerta digitale fornita da VUS COM. Lo “Sportello Digitale” affiancherà gli attuali canali di contatto come il portale web (www.vuscom.it), alla sezione Area Clienti, la nuova App VUS COM Luce e Gas (che vedrà la luce nei primi giorni del mese di agosto), il call center (800 90 42 77 numero verde gratuito da rete fissa, 0742 71 88 33 da cellulare).

Primo fase di sperimentazione per lo sportello digitale di VusCom

La Fase di Test, dello Sportello Digitale partirà il 24 giugno e terminerà il 9 luglio. Per il periodo indicato il servizio è disponibile, su prenotazione, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 11.00 e il giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 16.30.

Velocità e approccio caldo

Il servizio di Consulenza digitale, infatti, facendo leva sui processi di digitalizzazione avviati dall’azienda nel corso dell’anno 2020, coniuga la velocità delle nuove tecnologie con un approccio meno freddo e più familiare che punta a valorizzare la relazione con il cliente, assicurando la continuità tra il canale fisico e quello digitale, con l’obiettivo di offrire una customer experience di qualità.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!