Vus, Massimi lascia il cda | Quasi 3mila domande per 48 posti

Vus, Serena Massimi lascia il cda | Quasi 3mila domande per 48 posti al concorsone

Alessandro Orfei

Vus, Serena Massimi lascia il cda | Quasi 3mila domande per 48 posti al concorsone

Lun, 02/01/2023 - 11:37

Condividi su:


In corso le selezioni per operatori ecologici e autisti di mezzi

Si è dimessa Serena Massimi, avvocato di Gualdo Cattaneo e nel Cda di Valle Umbra Servizi Spa, da poco confermato ma in carica nella stessa formazione dal 2019. L’uscita di Massimi non è derivante da un problema politico o in polemica per qualche decisione. Massimi infatti è entrata al lavoro in un ente pubblico e la sua permanenza nel board della multiutility sarebbe stata incompatibile. Adesso Massimi, che era la rappresentante dei piccoli comuni, andrà sostituita.

Il calendario “spoletino”

Da annotare la particolarità del fatto che molti degli della zona est stiano ricevendo il calendario dei passaggi per la raccolta differenziata molto particolari. In alcuni casi, infatti, c’è il simbolo del Comune di Spoleto e non quello di Foligno. “Nelle cassette della posta di via Mancini qui a Foligno sono stati inseriti i calendari della nuova raccolta differenziata. Che dal primo gennaio cambia radicalmente. A parte che in questa via da prima delle feste non si è visto nessuno a raccogliere l’indifferenziato la cosa più ridicola è che i nuovi calendari sono quelli del Comune di Spoleto. Che il gran Ducato ci ha conquistato a nostra insaputa?”, di chiede un utente social.

Grandi numeri per il “concorsone”

Intanto si lavora sui grandi numeri del concorsone per 48 posti totali tra operatori ecologici e conduttori mezzi. Sono oltre 2800 le domande pervenute, ammessi allo scritto oltre 2500, di cui oltre 2100 hanno effettivamente svolto la prova.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!