Valle Umbra Servizi Spa, confermato il cda: Rossi resta presidente

Valle Umbra Servizi Spa, confermato il cda: Rossi resta presidente

Alessandro Orfei

Valle Umbra Servizi Spa, confermato il cda: Rossi resta presidente

Mer, 20/07/2022 - 18:11

Condividi su:


Rossi, Lancellotti e Massimi confermati al vertice dell'azienda multiutility

L’assemblea dei soci di Valle Umbra Servizi Spa, l’azienda multiutility che gestisce acqua, gas e rifiuti nella valle umbra servizi e che raccoglie i sindaci dei 22 comuni dell’area come soci, ha confermato il consiglio d’amministrazione in carica composto da Vincenzo Rossi, Emanuele Lancellotti e Serena Massimi. L’assemblea ha conferito l’incarico di presidente a Rossi.

La conferma avvenuta con i voti del centrodestra

La conferma è avvenuta con il centrodestra in blocco. I principali sindaci del centrosinistra (Trevi, Spello e Bevagna) erano assenti. Il sindaco di Spoleto, Andrea Sisti, si è astenuto. Espressione, confermata dal Comune, e motivata con la “mancata concertazione di tale scelta“.

Confermato il cda in carica dal 2019

L’organo di vertice di Valle Umbra Servizi, dunque, ha confermato gli stessi esponenti in carica dal 2019. Rossi è spoletino, ex direttore di Oma. Emanuele Lancellotti viene dal fronte folignate, mentre Serena Massimi è di Gualdo Cattaneo. Si apre un nuovo triennio importante per il cda di Vus, alle prese con l’attuazione del piano industriale e l’ammodernamento dell’azienda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!