Vus, insediato il nuovo Cda guidato da Vincenzo Rossi - Tuttoggi

Vus, insediato il nuovo Cda guidato da Vincenzo Rossi

Redazione

Vus, insediato il nuovo Cda guidato da Vincenzo Rossi

Il nuovo Cda di Vus operativo dal 5 settembre: nostro obiettivo raggiungere una gestione mirata all'ottimizzazione dei servizi erogati nel territorio di competenza
lunedì, 09/09/2019 - 15:41

Condividi su:


Vus, insediato il nuovo Cda guidato da Vincenzo Rossi

Si è insediato giovedì scorso (5 settembre), alle ore 16, presso la sede legale della Valle Umbra Servizi Spa, alla presenza del Collegio sindacale, il nuovo Consiglio di amministrazione, composto dal presidente Vincenzo Rossi e dai consiglieri Emanuele Lancellotti e Serena Massimi.

Da tale data, quindi, il nuovo Cda di Vus è operativo e pronto ad occuparsi della gestione e programmazione della azienda, a capitale interamente pubblico con soci i 22 Comuni del comprensorio Folignate, Spoletino e della Valnerina.

La Valle Umbra Servizi spa si occupa della gestione del servizio idrico integrato, della distribuzione del gas metano e dell’igiene urbana. È obiettivo del nuovo Cda – fa sapere il nuovo vertice – raggiungere una gestione mirata all’ottimizzazione dei servizi erogati nel territorio di competenza coinvolgendo i comuni soci, le associazioni e i corpi intermedi per una migliore fruizione dei servizi da parte degli utenti.


Condividi su:


Aggiungi un commento