Vus elimina a Foligno i contenitori dei pannoloni e li sostituisce con i sacchi nominativi

Vus elimina a Foligno i contenitori dei pannoloni e li sostituisce con i sacchi nominativi

I sacchi dovranno essere esposti fuori dalla propria abitazione e, quindi, ritirati dagli operatori della Valle Umbra Servizi secondo il calendario consegnato  insieme agli stessi.

share

La Vus comunica ai cittadini interessati che si sta procedendo anche in questi giorni, come precedentemente annunciato,  a ritirare dal territorio folignate i contenitori dei pannoloni/pannolini (quelli con il coperchio rosso, per intenderci).

Contenitori che verranno, quindi, eliminati anche perché diventati ricettacolo e discariche per rifiuti di altro tipo. Al loro posto sono stati consegnati, e lo saranno anche nei prossimi giorni, appositi sacchi comprensivi di etichette, con il nominativo dell’utente. Sacchi che dovranno essere esposti fuori dalla propria abitazione e, quindi, ritirati dagli operatori della Valle Umbra Servizi secondo il calendario consegnato  insieme agli stessi.

Dalle prossime settimane, la Valle Umbra Servizi effettuerà tre passaggi, anziché due, per il ritiro dei sacchi. Si ricorda, comunque, all’utenza che pannoloni e pannolini possono essere conferiti  anche tramite i contenitori dell’indifferenziato sempre nei giorni previsti da calendario.

Chi non avesse ancora  richiesto l’attivazione del servizio a domicilio per il ritiro potrà telefonare al numero verde 800 280328 (da telefono fisso) o lo 051 3518234 (da cellulare) o tramite e-mail igieneurbana@valleumbraservizi.it,  oppure recarsi direttamente agli uffici operativi di Valle Umbra Servizi in via Bianca a Sant’Eraclio dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle 13.

 

 

share

Commenti

Stampa