Vus elimina a Foligno i contenitori dei pannoloni e li sostituisce con i sacchi nominativi - Tuttoggi.info

Vus elimina a Foligno i contenitori dei pannoloni e li sostituisce con i sacchi nominativi

Redazione

Vus elimina a Foligno i contenitori dei pannoloni e li sostituisce con i sacchi nominativi

I sacchi dovranno essere esposti fuori dalla propria abitazione e, quindi, ritirati dagli operatori della Valle Umbra Servizi secondo il calendario consegnato  insieme agli stessi.
Ven, 31/05/2019 - 09:41

Condividi su:


La Vus comunica ai cittadini interessati che si sta procedendo anche in questi giorni, come precedentemente annunciato,  a ritirare dal territorio folignate i contenitori dei pannoloni/pannolini (quelli con il coperchio rosso, per intenderci).

Contenitori che verranno, quindi, eliminati anche perché diventati ricettacolo e discariche per rifiuti di altro tipo. Al loro posto sono stati consegnati, e lo saranno anche nei prossimi giorni, appositi sacchi comprensivi di etichette, con il nominativo dell’utente. Sacchi che dovranno essere esposti fuori dalla propria abitazione e, quindi, ritirati dagli operatori della Valle Umbra Servizi secondo il calendario consegnato  insieme agli stessi.

Dalle prossime settimane, la Valle Umbra Servizi effettuerà tre passaggi, anziché due, per il ritiro dei sacchi. Si ricorda, comunque, all’utenza che pannoloni e pannolini possono essere conferiti  anche tramite i contenitori dell’indifferenziato sempre nei giorni previsti da calendario.

Chi non avesse ancora  richiesto l’attivazione del servizio a domicilio per il ritiro potrà telefonare al numero verde 800 280328 (da telefono fisso) o lo 051 3518234 (da cellulare) o tramite e-mail igieneurbana@valleumbraservizi.it,  oppure recarsi direttamente agli uffici operativi di Valle Umbra Servizi in via Bianca a Sant’Eraclio dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle 13.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!