Vus, 12 nuovi automezzi per la raccolta dei rifiuti

Vus, 12 nuovi automezzi per la raccolta dei rifiuti

Redazione

Vus, 12 nuovi automezzi per la raccolta dei rifiuti

Gio, 02/02/2023 - 14:50

Condividi su:


Si tratta della prima tranche di consegna delle 56 unità annunciate per il 2023

Appena consegnati e già operativi su tutto il territorio 12 nuovi automezzi per la raccolta di rifiuti che vanno ad incrementare la flotta aziendale di Valle Umbra Servizi. Si tratta della prima tranche di consegna delle 56 unità annunciate per il 2023, anno in cui è previsto il rinnovo pressoché totale del parco automezzi dedicato al servizio di igiene ambientale e l’alienazione dei mezzi non più adeguati.

La tipologia dei mezzi

Fanno parte di questo primo gruppo due tipologie di veicoli: n°6 Porter Piaggio di ultima generazione da 23 quintali ed altrettanti Microcostipatori da 35 quintali, tutti di nuova immatricolazione e allestiti con vasca e alzavolta contenitori.

Prosegue la riorganizzazione

Prosegue così la riorganizzazione del servizio di raccolta differenziata su tutto il territorio di competenza
della Società, “che oltre al potenziamento delle risorse prevede ulteriori sensibili miglioramenti sulla continuità e puntualità del servizio. I sistemi e le dotazioni informatiche a bordo degli automezzi consentiranno inoltre di incrementare le condizioni di sicurezza degli operatori e al tempo stesso di ottimizzare il dimensionamento dei circuiti di raccolta”, spiega l’azienda.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!