VOLUNTAS PAREGGIA 0 - 0 A BEVAGNA E RIMANE IN TESTA ALLA CLASSIFICA - Tuttoggi

VOLUNTAS PAREGGIA 0 – 0 A BEVAGNA E RIMANE IN TESTA ALLA CLASSIFICA

Redazione

VOLUNTAS PAREGGIA 0 – 0 A BEVAGNA E RIMANE IN TESTA ALLA CLASSIFICA

Dom, 16/12/2007 - 18:21

Condividi su:


Rimane in testa alla classifica la Voluntas Spoleto che da Bevagna è tornata con un pareggio. 0 – 0 il risultato del match, che vede gli spoletini attestarsi a 25 punti e rimanere primi in classifica. Almeno per il momento, visto che Angelana – Julia Spello, l'altra sfida al vertice, è stata rinviata a causa del maltempo. In caso di vittoria durante il recupero, lo Spello potrebbe raggiungere in vetta la Voluntas, visti gli attuali 3 punti di distanza.

Rinviata anche la sfida tra Virtus La Castellana e Ortana, per impraticabilità del campo. Si è giocato invece l'incontro Nestor – Clitunno, che ha visto i campellini ko per 3 – 1. La Nestor approda così a quota 21 punti, al pari del Clitunno.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!