Volontari 'Mi Rifiuto' puliscono area verde e trovano droga - Tuttoggi.info

Volontari ‘Mi Rifiuto’ puliscono area verde e trovano droga

Redazione

Volontari ‘Mi Rifiuto’ puliscono area verde e trovano droga

Al centro di un’area con vegetazione molto fitta, infatti, i volontari erano riusciti a recuperare due grossi sacchi ritenendoli inizialmente rifiuti abbandonat
Mar, 25/02/2020 - 18:39

Condividi su:


Nel pomeriggio di lunedì 24 febbraio personale della Polizia Locale di Terni è intervenuto nei pressi dell’area di parcheggio attigua ad alcuni esercizi commerciali di Via Di Vittorio a seguito del ritrovamento, da parte dei volontari del gruppo civico “Mi Rifiuto” impegnati in un’azione di pulizia delle aree verdi di quella zona, di alcuni pacchi contenenti sostanze di natura sospetta anche in funzione del luogo in cui erano stati rinvenuti.

Al centro di un’area con vegetazione molto fitta, infatti, i volontari erano riusciti a recuperare due grossi sacchi ritenendoli inizialmente rifiuti abbandonati ma che poi, a ben vedere, sembravano poter contenere sostanze di natura non chiara tanto da richiedere la presenza sul posto della Polizia Locale.

L’intervento degli uomini del comando di Corso del Popolo ha consentito, quindi, di acquisire il materiale rinvenuto che è stato immediatamente trasferito presso la locale Questura per le necessarie verifiche dalle quali risultava che i due sacchi contenevano una quantità complessiva di 1589 g di Canapa suddivisa in un pacco contenente 523 g di sostanza stupefacente ed un altro contenente, a sua volta, dieci pacchetti da circa 100 g l’uno, per un totale di 1.066 g.

Il personale intervenuto procedeva, pertanto, al sequestro delle sostanze stupefacenti ritrovate ed alla contestuale informativa all’autorità giudiziaria.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!