Volo Befana, si spezza cavo, grave VVFF / Video su Youtube - Tuttoggi.info

Volo Befana, si spezza cavo, grave VVFF / Video su Youtube

Redazione

Volo Befana, si spezza cavo, grave VVFF / Video su Youtube

Lun, 06/01/2014 - 12:34

Condividi su:


Stava scendendo per il tradizionale ‘volo della befana’ quando il cavo si è spezzato mandando il vigile del fuoco Salvatore Alfano – 45 anni, sposato con due figli – a sbattere violentemente contro il campanile del duomo di Caserta. La festa si è così trasformata in dramma fra le urla dei presenti. L’uomo nel corso della notte è stato operato alla testa e resta in prognosi riservata. Tutta la città si è stretta intorno ai familiari, a cominciare dal sindaco Pio Del Gaudio. Anche il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha espresso vicinanza alla famiglia del vigile del fuoco. Sul tragico episodio la Procura ha già aperto una inchiesta e potrebbero essere importanti i video fatti dai presenti con i telefonini. Uno dei quali è stato nella notte postato su Youtube

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!