Volley, va alla Henkel l'anticipo della 20esima giornata. 3-0 contro l'Etruria - Tuttoggi.info

Volley, va alla Henkel l'anticipo della 20esima giornata. 3-0 contro l'Etruria

Redazione

Volley, va alla Henkel l'anticipo della 20esima giornata. 3-0 contro l'Etruria

Sab, 02/03/2013 - 16:48

Condividi su:


La Henkel si aggiudica l'anticipo della 20esima giornata del campionato di serie C maschile di pallavolo. I ternani hanno sconfitta dopo un'ora di gioco l'Etruria per 3 a 0.
Anche in questo caso la differenza tecnica tra la squadra di Matteo Moroni e gli avversari è stata elevata. Così il coach ha impiegato alcuni atleti che fino a questo momento avevano giocato di meno.
Comunque l'approccio alla gara è stato positivo e questo aiuterà la squadra del presidente Giulianello Carli ad affrontare le prossime gare in maniera giusta. Anche perché sabato prossimo, 9 marzo, al Palaitis arriverà la Grifo volley. Chi vince, con ogni probabilità, conquisterà il secondo posto della classifica arrivando così piazzata nella griglia dei playoff.

ETRURIA VOLLEY-NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL 0-3 (9/25; 11/25; 19/25)
1° Arbitro Claudia Colucci; 2° Arbitro Cristina Cammarano
ETRURIA VOLLEY: Piersanti 8; Menculini 6; Rivosecchi 5; Ginocchini 2; Ceccagnoli 3; Peluso 0; Menetti 4; Bovari L.; All. Puja Montazemi
NUOVA TERNI HENKEL: Cesaroni 5; Pllana 1; Coccetta 8; Kelmedi 7; Bisonni 10; Serpetti 0; Pacciaroni 7; Michienzi 11; Fratini 0; Fiore L.; Bregliozzi n.e.; Massari n.e.;1° All. Matteo Moroni; 2° All. Francesco Longo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!