Volley under14 femmnile, Road Cafè Clitunno alle finali nazionali CSI - Tuttoggi.info

Volley under14 femmnile, Road Cafè Clitunno alle finali nazionali CSI

Redazione

Volley under14 femmnile, Road Cafè Clitunno alle finali nazionali CSI

Lun, 30/04/2012 - 13:48

Condividi su:


Prossima destinazione: Lignano Sabbiadoro. Dal 14 al 17 giugno l’under14 femminile del Road Cafè Clitunno sarà protagonista delle finali nazionali CSI, che si disputeranno proprio nella città friulana. Dopo aver conquistato il titolo regionale le giovani giallo-blu potranno così mettersi alla prova di fronte ad alcune tra le migliori formazioni d’Italia.

Prima, però, c’è la fase regionale Fipav da provare ad azzannare. Il grandino più basso del podio della fase provinciale dà grande soddisfazione ma lascia anche un po’ di amaro in bocca, vista la sconfitta al tie-break in semifinale con Pontevalleceppi – dopo aver rimontato una partenza ad handicap di due set – prima di piegare, sempre in cinque set, Marsciano nella finale di consolazione. Ma mercoledì le giovani della Road Cafè Clitunno hanno subito l’occasione per lasciarsi tutto alle spalle ed entrare tra le quattro squadre più forti dell’Umbria. L’avversario nei quarti di finale, che si giocheranno in gara secca alle ore 18,00 alla palestra della scuola media di San Giacomo di Spoleto, sarà il Volley Team Orvieto. In palio il pass per la semifinale contro la corazzata San Mariano, che dopo il titolo provinciale vuole fare il bis con il regionale.
Nel frattempo anche la IIa divisione della 4 Castelli Clitunno si prepara ai play-off, dopo aver visto sfumare proprio sotto lo striscione la vittoria del campionato e quindi anche la promozione diretta. Nell’ultimo turno, infatti, le bianco-blu hanno ceduto in casa per 3-1 – non senza un po’ di rammarico per un arbitraggio non all’altezza della posta in palio – all’Assisi Volley in una vera e propria finale anticipata visto che a una gara dal termine le due squadre erano appaiate in vetta alla classifica.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!