VOLLEY, TERZO SUCCESSO CONSECUTIVO PER IL CENTRO OTTICO CLITUNNO. 3 – 0 ALL’ETRURIA - Tuttoggi.info

VOLLEY, TERZO SUCCESSO CONSECUTIVO PER IL CENTRO OTTICO CLITUNNO. 3 – 0 ALL’ETRURIA

Redazione

VOLLEY, TERZO SUCCESSO CONSECUTIVO PER IL CENTRO OTTICO CLITUNNO. 3 – 0 ALL’ETRURIA

Lun, 21/03/2011 - 09:45

Condividi su:


Terza vittoria di fila per il Centro Ottico Emmedue Gjonoviq Costruzioni Clitunno, che nella sfida tra due formazioni ridotte all’osso per squalifiche – l’Etruria – ed infortuni – Clitunno – ha la meglio sull’avversario imponendosi con un netto 3-0.
Gara mai in discussione con i bianco-blu padroni di casa che hanno sempre comandato il gioco grazie ad un muro attento ed una buona efficacia in contrattacco. Primo e terzo set dall’andamento identico con Clitunno che parte bene, allunga e non si guarda più indietro fino a fine parziale. Nel secondo set, invece, i padroni di casa prima allungano sul 16-11, ma poi alzano il piede dall’acceleratore e con qualche errore di troppo – tra cui addirittura 7 direttamente dal servizio – permettono all’Etruria di rifarsi sotto fino ad impattare a quota 23. Gli ospiti annullano il primo set point della formazione di mister Teloni che, però, non fallisce il secondo, spianandosi la strada verso i 3 punti che valgono la conferma della 6° piazza in classifica.
Clitunno: Re 1, Rocchi 19, Iorio 14, Tosti 14, Musco 12, Trombettoni 3, Di Renzo (L) Non Entrati: Ciotti, Cesaretti. All.: Teloni G.
Etruria: Montazemi 3, Tognelli 10, Sarnari 6, Sampaoli 6, Martino 4, Ceccagnoli 4, Zampolini (L), Ginocchini 0 Non entrato: Costamagna. All.: Montazemi

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!