Volley, Terni Henkel si aggiudica il derby contro la Carbon Narni - Tuttoggi.info

Volley, Terni Henkel si aggiudica il derby contro la Carbon Narni

Redazione

Volley, Terni Henkel si aggiudica il derby contro la Carbon Narni

Dom, 20/01/2013 - 22:01

Condividi su:


Prima giornata di ritorno sofferta per la Terni Henkel che riesce a sconfiggere la Sgl dopo una gara combattuta. Tra i narnesi in grande spolvero Gentili, ex di turno, capace di mettere assieme ben 28 punti.
Il primo set inizia con estremo equilibrio fino al 15 pari. A questo punto la squadra narnese allunga portandosi sul 19 a 15 e poi grazie a Gentili, si porta sul 22 a 18. La Terni Henkel si scuote cominciando a recuperare punti con capitan Coccetta e Pacciaroni, vincedo in rimonta per 27 a 25.
Nel secondo set parte bene la squadra ternana portandosi in vantaggio per 12 a 5. Moroni concede un po' di riposo a Pacciaroni, sostituito con Pllana, e si aggiudica in scioltezza il set.
Moroni nel terzo set concede un po' di spazio a quegli atleti che avevano giocato meno tipo Cesaroni, il rientrante Bregliozzi e Bisonni. Il set è combattuto e vinto dalla Sgl Carbon.
Nel quarto e decisivo set, Moroni fa giocare il sestetto titolare che si aggiudica la partita dopo un'autentica battaglia.
Da segnalare la prestazione di capitan Coccetta che nei momenti di diffoltà ha trascinato la squadra insieme a Pacciaroni.

S.G.L.CARBON – A.S.D.NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL 1-3 (25/27; 19/25; 25/23; 23/25)
S.G.L.CARBON: Gentili 28; Bonifazi 10; Scappiti 0; Perotti 0; Bovari 5; Cipiccia 5; Trappetti 6; Martini 4; Favetta L: Tissi n.e.; Mangoni n.e.; All. Luca Angelini
NUOVA TERNI VOLLEY HENKEL: Cesaroni 5; Pllana 7; Coccetta 15; Kelmedi 9; Bisonni 6; Serpetti 0; Pacciaroni 9; Michienzi 5; Fratini 0; Bregliozzi 2; Massari 2; Fiore L.; 1° All. Matteo Moroni; 2° All. Francesco Longo
ARBITRO: Rosa Gessone

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!